si va solo avanti, fiemme2013 let’s go!

girls+Freddy!

Sento fortemente che questo momento è come la quiete prima della tempesta…arrivo da un periodo davvero sereno e tranquillo, durante il quale ci siamo allenati al meglio nel raduno pre-mondiale, all’Alpe di Siusi prima e al passo San Pellegrino poi. Fondamentale in questo periodo è stato il clima sereno e l’unione all’interno della squadra, che ci ha spronate a dare il meglio in allenamento e ci ha fatto divertire nel quotidiano.

E tra poche ore al via la prima gara di questi mondiali http://www.fiemme2013.com/it/index.php ,la sprint. Così si scatenerà la tempesta…ma sarà una tempesta colorata, perchè questi mondiali rappresentano una nuova bellissima opportunità, soprattutto per la nostra giovane squadra. Un’opportunità per metterci in gioco, per mostrare ciò che valiamo, per rischiare tutto e stupire, per far passare il nostro messaggio, per consolidare ciò che abbiamo costruito in questo periodo…e sarà anche un punto di partenza per costruire il futuro che ci aspetta, a partire dalle Olimpiadi del prossimo anno.

Per me stessa è un momento davvero particolare e carico di significato, perché coincide con delle scelte importanti per la mia stessa vita…scelte e patti che profumano di corteccia ed hanno la forza del fuoco…è come se avessi mosso i primi passi sul filo sospeso nel vuoto, mettendo in gioco la mia stessa vita. E da qui non si guarda più indietro, non si torna più indietro, anzi, come mi ha detto qualcuno “ci sono momenti in cui si può andare solo avanti”. ;)

Sarà un bellissimo mondiale e voglio viverlo al meglio, con tutto ciò che ha da offrirmi e insegnarmi. In bocca al lupo a tutti.

Share on Pinterest

Comments

comments

Google+ Comments

3 Comments
Previous Post
282843_478447942211330_1661728697_n
Next Post
nuvola sole